[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 19 rilasciato

Mirco Paronetto mirco_paronetto a libero.it
Lun 2 Feb 2009 18:34:52 GMT

Salve a tutti.
Stavo chiedendomi, dato che ora la traduzione sarà fatta direttamente
dai pdf e non dal wiki, dove posso reperirli? O meglio, c'è una
procedura che devo seguire per ottenerli?

Mirco Paronetto

mirco_paronetto a libero.it