[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbio di traduzione Copertina+Indice....

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 6 Feb 2009 17:08:01 GMT

Secondo i traduttori KDE č corretto tradurre come "Copia di
sicurezza", secondo Gnome si puņ lasciare "backup". A mio parere si
puņ lasciare "backup", visto che ormai č entrato nell'uso comune anche
in italiano (come riporta anche il DeMauro)

ciao, Dario

http://old.demauroparavia.it/11612

--
Dario Cavedon (iced)