[ubuntu-it-fcm] Re: full circle magazine

Paolo Garbin di Ubuntu-it paolettopn a gmail.com
Ven 13 Feb 2009 13:21:08 GMT

Ciao Luca,

ti leggo solo ora ma mi affretto a risponderti.

Il giorno mer, 11/02/2009 alle 09.35 +0100, luca ha scritto:
> Salve, leggo sempre full circle magazine e vorrei poter dare una mano
> nella traduzione della rivista.
Ottimo...

> Ho una buona conoscenza dell'inglese (il livello certificato è B2) e
> mi piacerebbe dare una mano per far uscire la versione italiana della
> rivista il prima possibile.
Ne saremo felici....

> Vorrei chiedere quindi se è possibile entrare nel gruppo di traduzione
> e quali sono i passi da seguire.

D'accordo; trovi tutte le indicazioni sul nostro wiki, alla pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Leggi anche le altre pagine del progetto, in modo da renderti meglio
conto su come lavoriamo e su i risultati già avuti.

Vedrai che per iniziare sono necessari solo pochi accorgimenti e
registrazioni, il resto te lo diremo di volta in volta attraverso la
nostra Mailing List.

Resto in attesa per eventuali ulteriori informazioni.

> Grazie per l'eventuale risposta.

Grazie a te,

un saluto da Paolo e dal gruppo italiano di traduzione FCM