[ubuntu-it-fcm] Pubblicazione della nostra traduzione FCM #19...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 21 Feb 2009 21:04:36 GMT

Ciao a tutti,

in questi giorni ho scritto più volte a Ronnie di FCM per domandargli
che fine avesse fatto la nostra edizione in oggetto.

Nonostante Maurizio bugman abbia inviato loro i file previsti, sia
l'admin del web FCM inglese che Ronnie non mi hanno ancora risposto.

Sono stato contattato personalmente da molti utenti italiani che
richiedono di poter scaricare la notr traduzione #19, ma come ben si sa
dobbiamo prima attendere di veder pubblicato il nostro lavoro sul sito
internazionale.

Attendiamo ancora un pò e poi vedremo il da farsi...

Un saluto,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.