[ubuntu-it-fcm] Nuovi candidati - situazione.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 21 Feb 2009 21:42:31 GMT

Ciao,

non so se invitare i nuovi candidati a completare le operazioni mancanti
per accedere alla prossima prova di traduzione.

Ho controllato e ho visto che:

Diego Donati ha compilato la sua pagina wiki, ma manca ancora la sua
iscrizione alla ML.

Juan Serna fa parte del Gruppo Colombiano di Ubuntu; siamo sicuri che
desideri collaborare alla stesura italiana della rivista? Io ancora non
l'ho contattato personalmente e sarebbe meglio confermare la sua
adesione ai lavori del gruppo italiano. Ancora manca la sua iscrizione
alla nostra ML.

Luca Saba è ancora in alto mare, i quanto esiste solo la sua pagina su
LP.

Stessa cosa dicesi per Fabio Podda.

Attendiamo che questi candidati completino le operazioni previste, sperando che si ricordino d'iscriversi alla ML.

Un saluto,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.