[ubuntu-it-fcm] Re: Apertura delle prenotazioni dell'edizione 19...

Michele Olivo micheleolivo a gmail.com
Ven 2 Gen 2009 22:37:28 GMT

Il giorno ven, 02/01/2009 alle 23.18 +0100, paolettopn ha scritto:
> Mi dirai dove hai problemi per effettuare la procedura di login al wiki,
> in quanto ho potut notare che il wiki ha già il tuo nick [MicheleOlivo],
> in quanto hai anche provveduto a compilare la pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/MicheleOlivo
>
> Se non riesci ad effettuare il login al wiki, vedi di aver abilitato
> l'uso dei Cookie, altrimenti non riuscirai ad entrare.
I coockie sono abilitati, addirittura ho messo un'eccezione di accettare
per forza i coockie dal wiki.
In pratica se vado nella mia pagina (MicheleOlivo appunto) e faccio
"login per modificare" poi metto username e password e clicco su login,
mi ritorna la pagina di login.
Così all'inifinito, se mi faccio spedire i dati la storia non cambia.