[ubuntu-it-fcm] Re: FCM numero 19 rilasciato

Maurizio Moriconi bugman a quipo.it
Lun 5 Gen 2009 11:51:41 GMT

> Ho appena rilasciato il numero 18.

18 o 19? :)

> E' sempre un piacere farlo dopo un mese di lavoro! :)
> ... e complimenti a tutto il gruppo (candidati compresi)!
>
> Bugman, puoi procedere all'invio dei file.

Ho ubuntu su eepc fuori uso quindi niente bzr per il momento... :(
Mi puoi spedire come per il numero 17 un link dei file sul tuo sito?
Perchè su Launchpad li potrei prendere da qui:

http://bazaar.launchpad.net/%7Eubuntu-it-magazine/fcm-it/edizione-fcm-it/changes/280?start_revid=280

Ma non sono sicuro che il .sla della revisione 277 sia realmente
quello finale.

Inoltre mi sta per scadere la membership se puoi rinnovarmela o farlo
chi puo, thanks :)

Ciao ciaoo

                Maurizio Moriconi
             - System Administator -