[ubuntu-it-fcm] Re: Candidatura per Gruppo Traduttori FCM

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 8 Gen 2009 13:43:25 GMT

Il giorno gio, 08/01/2009 alle 14.17 +0100, Michele ha scritto:
> Ciao a tutti, purtroppo devo ritirare la mia candidatura, prima ero
> senza lavoro e potevo dedicare tutto il tempo che volevo, mentre ora tra
> lavoro nuovo e altri progetti ho paura di non riuscire a consegnare le
> traduzioni in tempo, quindi prima di causare qualche problema lascio
> stare direttamente.

Mi spiace molto che lasci il gruppo, ma sono davvero contento per te e
per il tuo nuovo lavoro! :)

> Spero di non aver avvisato troppo dardi...

Nessun problema. Quando vuoi, se pensi di conciliare le due cose, siamo
qua!

> Ciao!

A presto!

--