[ubuntu-it-fcm] Re: Come lavoriamo gli articoli che traduciamo mensilmente?

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Ven 16 Gen 2009 18:55:46 GMT

On venerdì 16 gennaio 2009 18:50:17 Aldo Latino wrote:
> Il giorno mer, 07/01/2009 alle 01.13 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> [...]
>
> [...]
>
> Dal prossimo mese, allora, non mettiamo più i testi inglese nel wiki.
> Mi pare che siete tutti d'accordo.
>
> Come ha riassunto Teo:
Ed io ho già lavorato direttamente dal pdf per questa edizione, sono andato
capo ad ogni nuovo paragrafo e sembra vada bene. Ma quando c'è un'immagine nel
testo come ci si regola? Non vorrei complicare la vita agli impaginatori!
--
"Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati."