[ubuntu-it-fcm] Re: Come lavoriamo gli articoli che traduciamo mensilmente?

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Ven 16 Gen 2009 19:36:03 GMT

On venerdì 16 gennaio 2009 20:16:45 Aldo Latino wrote:

> Credo di non aver capito la domanda! :)
Bene, prima lavoravo dal raw text e andavo a capo quando andava il testo,
lavorando dal wiki come ci si regola per gli "a capo"?
--
"Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati."