[ubuntu-it-fcm] Re: Blog Ubuntuwin

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 31 Gen 2009 20:05:31 GMT

Ciao,

Il giorno ven, 30/01/2009 alle 14.02 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> Tra le fonti [1] da cui scaricare la rivista c'è anche Launchpad [2].
Esatto, è possibile scaricare il pdf italiano in forma ufficiale anche
da lì.

Ovviamente non dalla pagina dei code:
https://code.launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/fcm-it/edizione-fcm-it

ma da quella dei download:
https://launchpad.net/fcm-it/+download

> Non so dirvi se l'uso in questi termini di Launchpad (cioè come
> repository di pdf) è "secondo le norme".

Credo di si, una volta che il sito inglese ha pubblicato il nostro PDF,
noi creiamo gli archivi nell'area download. Quindi noi mettiamo a
disposizione sia il codice sorgente che il pdf finale, solo dopo il sito
web inglese di FCM. Questa è la regola...

> Ne possiamo discutere. Hai fatto bene ad evidenziarlo.
Certo, hai fatto benissimo.

> Ciao!

Un saluto,

Paolo

> [1] http://spedr.com/5akyh
> [2] http://spedr.com/52ngq

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.