[ubuntu-it-fcm] Re: Candidatura

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Gio 16 Lug 2009 16:42:34 BST

Grazie del benvenuto, ho visto nel wiki che la prima prova dovrebbe svolgersi ad agosto, poiché andrò in ferie e non so se avrò internet a disposizione vi chiedo se si possa anticipare la prima prova all'ultima settimana di luglio, tanto vedo che comunque il numero 24 è già in beta2.

Vi ringrazio e buona serata

> Subject: [ubuntu-it-fcm] Re: Candidatura
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a freelists.org
> Date: Thu, 16 Jul 2009 17:10:57 +0200

> Ciao Luigi e benvenuto!
>
> Ho visto che hai completato i requisiti per iniziare a tradurre.
> Comincerai col prossimo numero, il 25.
>
> Buon lavoro.
>
> --
> Aldo Latino
> OpenPGP key: 0x4397C730

Hai voglia di divertirti? Scarica i nuovissimi gadget di Messenger!
http://messenger.it/home_gadget.aspx