[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Ven 24 Lug 2009 17:09:16 BST

Aldo Latino ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> [...] Chiunque può dare il suo aiuto, fosse anche uno soltanto, senza alcun
> obbligo: quando ha tempo e voglia può sempre partecipare alla
> traduzione. Per intenderci, possiamo chiamare questi volontari come
> "collaboratori".
>
> Nel gruppo, poi, ci sono i "membri stabili", quelli che, sacrificando un
> po' più di tempo per il progetto, hanno dimostrato di partecipare
> attivamente a quasi tutti i numeri della rivista. Anch'essi sono
> ovviamente su base volontaria e sono anch'essi collaboratori, ma hanno
> [...]
+ 1 fermo restando che un collaboratore, dopo una o due traduzioni
consecutive fatte male (penso più che altro a un copia incolla di
traduzioni fatte in automatico con internet, cosa che potrebbe capitare)
non venga più accettato come tale.

Ciao
Cri