[ubuntu-it-fcm] Re: Wiki con le nuove regole

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Gio 30 Lug 2009 18:53:06 BST

> Subject: [ubuntu-it-fcm] Wiki con le nuove regole
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a freelists.org
> Date: Thu, 30 Jul 2009 13:39:34 +0200
>
> Ho appena finito di completare la modifica delle nostre pagine wiki che
> ora riflettono le nuove procedure.
>
> Tutte le pagine del nostro wiki sono accessibili a chiunque, tranne
> quelle degli articoli. Come avevo detto, soltanto i membri approvati su
> Launchpad ora possono leggerle e modificarle, gli altri non hanno
> accesso alcuno.
>
> Vorrei però la conferma che Luca_De_Julis e Mirco_Paronetto riescono ad
> [...]

perfetto, allora collaborerò da freelance per qualche edizione e poi chiederò di entrare nel gruppo.

Ad ogni modo vorrei chiedervi di farmi sapere la qualità della mia traduzione e gli errori che ho commesso (tanto per cercare di migliorare), grazie.

Accendi le casse, è ora della Messenger Radio!
http://www.messenger.it/radioMessenger.aspx