[ubuntu-it-fcm] Re: R: Re: R: Wiki con le nuove regole

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 30 Lug 2009 22:34:21 BST

Il giorno gio, 30/07/2009 alle 23.02 +0200, cuca85 a libero.it ha scritto:
> Continua a dirmi che
> non sono autorizzato.

Ho notato che hai due pagine wiki diverse:
      * http://wiki.ubuntu-it.org/Luca_De_Julis
      * http://wiki.ubuntu-it.org/LucaDeJulis

Per evitare problemi di autenticazione fai così:
     1. vai nelle tue Preferenze Utente (trovi il link in alto a destra)
        e cambia il valore del campo Nome in LucaDeJulis (tutto
        attaccato, senza underscore e le iniziali come le ho scritte io)
     2. Salva le preferenze.

In questo modo verrai automaticamente riconosciuto e dovresti subito
poter vedere le pagine degli articoli.

La pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Luca_De_Julis è già stata cancellata
perché doppia. La tua pagina personale è quindi questa
http://wiki.ubuntu-it.org/LucaDeJulis

Stesso discorso vale per Mirco. Cambia il tuo Nome in MircoParonetto
nelle tue Preferenze Utente. Poi chiedi di rinominare la tua pagina
personale da http://wiki.ubuntu-it.org/Mirco_Paronetto a
http://wiki.ubuntu-it.org/MircoParonetto

Fateci sapere se tutto funziona.

--