[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: Ancora Donne Ubuntu: questa è l'ultima!

derma amred dermamred a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 12:41:56 BST

2009/6/9 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

> Lascialo in inglese: è un termine tecnico.

io lo trad...

"Dunque, alla fine (alla fin fine, in pratica), lavorare per Debian
significa lavorare in direzione di Ubuntu"

...oppure...

"...lavori per Debian ma (sempre) con un occhio ad Ubuntu."

"...lavori per Debian ma, in pratica, al contempo lavori (tieni in
considerazione) Ubuntu."

"...lavori per Debian ma, in pratica, è come se lavorassi anche per Ubuntu."