[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione de "La nonna fa shopping con Ubuntu"

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 22:07:07 BST

In data lunedė 15 giugno 2009 22:28:14, Dario Cavedon ha scritto:
: > Il giorno 15 giugno 2009 15.24, Luca saba<lucasaba a gmail.com>
ha scritto:

> Vista la ressa, mi offro volontario! :-)
>
> Immagino che tu parti dalla prima pagina, io mi prendo la seconda.
Poi
> magari arriva qualcun'altro...
Eccomi, prendo la terza!di rientro da un periodo davvero
impegnativo...Ricomincio dalla nonna :)