[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione de "La nonna fa shopping con Ubuntu"

derma amred dermamred a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 22:07:21 BST

2009/6/15 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

> Vista la ressa, mi offro volontario! :-)
>
> Immagino che tu parti dalla prima pagina, io mi prendo la seconda. Poi
> magari arriva qualcun'altro...

C'č posto?

...se sė, e se accettate la mia presenza "trolling", fate in modo
che il "funzionamento" della "cosa" non sia come le trad
su Launchpad... nient'altro.

Ah!... poi ditemi quale/i pagina/e trad... e a chi darle per la rev.