[ubuntu-it-fcm] Candidatura

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Gio 25 Giu 2009 10:22:31 BST

Salve a tutti,

mi chiamo Luigi,  ho 23 anni e sono siciliano, da circa un mese (o poco più) mi sono iscritto alla vostra mailing list per poter partecipare al vostro di traduzione di FCM. In questo periodo sono stato occupato con la stesura della mia tesi di laurea e pertanto non ho avanzato la mia candidatura prima di oggi.

Credo di conoscere bene l'inglese (almeno al livello che serve per tradurre la rivista), ma questo lo lascerò decidere a voi.