[ubuntu-it-fcm] AAA revisori cercasi...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 28 Giu 2009 21:02:09 BST

Ciao a tutto il gruppo di lavoro,

sono rimasto distante dai nostri lavori per un po a causa del mio
lavoro, ma da domani credo di riuscire a dedicare nuovamente del tempo
al nostro progetto.
Purtroppo accade sempre più spesso che i miei impegni aumentino e che il
tempo a volte non basti per 'fare bene'.

Da un'attenta lettura della pagina Edizione mi sono accorto che siamo in
ritardo di ben una settimana dalla consegna delle revisioni.

Come già detto nel mio precedente msg, FCM ha già rilasciato l'edizione
#26 e non vorrei che a causa di ulteriori ritardi la distanza tra la
nostra edizione e quella in uscita aumenti.

Il bravo Aldo ci ha segnalato che rimarrà assente per un pò e quindi
dovremo rimboccarci le maniche per completare i lavori già in corso
d'opera.

Invito tutti i membri del nostro progetto a revisionare al più presto
gli articoli mancanti, in modo da permettere a me di impaginarli e far
uscire la prima edizione beta di controllo. Tutto questo per poi
procedere con i seguenti lavori di pubblicazione dell'edizione italiana.

Vi chiedo questo sforzo, al fine di rimanere al passo con le scadenze
che ci siamo posti.

Auguro a tutti un buon lavoro e a presto risentirci.

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.