[ubuntu-it-fcm] Re: richesta del dott. giovanni martin (...)

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 2 Mar 2009 18:30:54 GMT

Il giorno lun, 02/03/2009 alle 19.12 +0100, ivo.linux ha scritto:
> Spett.ile gruppo di traduzione ubuntu-l10n-it
>  Sono un ricercatore laureato in biologia, possiedo discreta conoscenza
>  della lingua inglese, e  tempo permettendo vorrei partecipare  ai
> lavori del gruppo di traduzione della rivista "Full Circle"
>  Sicuro di un cortese riscontro porgo cordiali saluti.
> Giovanni Martin

Ciao Giovanni,
immagino avrai già letto sul nostro wiki la pagina dedicata [1] a chi
vuole dare una mano nella traduzione.

Ho visto che hai completato tutti i passi per l'inizio delle prove.
Comincerai col numero di marzo, di cui inizieremo a brevissimo i lavori.

Benvenuto! :)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

--
Aldo Latino