[ubuntu-it-fcm] Re: Pagina Edizione libera per le prenotazioni

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 2 Mar 2009 22:04:18 GMT

Ciao,

Il giorno lun, 02/03/2009 alle 21.27 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> Ho approntato la pagina Edizione per il numero 21.
> È libera per le prenotazioni.

Ne ho approfittato subito!

> Ho già assegnato gli articoli anche ai candidati. So che dovrei
> attendere il giudizio degli altri (nel caso della QuintaTien),

Ottimo... ottimo lavoro! Come sempre...

> perdonatemi, ma siamo in ritardo di una settimana. Almeno liberiamo le
> prenotazioni.

Già, io non sono stato dei migliori, ma va così!

> Ho così fatto questa scaletta:
>       * QuintaTien (2da prova)      -> Domande & Risposte
>       * Luca De Julis (1ma prova)   -> Notizie + HowTo "Da ISO...")
>       * Giovanni Martin (1ma prova) -> HowTo ("Programmare...) +
>         MiaOpinione
>
> Poi, vi ricordo ancora due cose (già che ci sono):
>      1. valutazione candidati Fabrizio Giacosa e QuintaTien
>      2. Correzione della beta 1 http://tinyurl.com/b2j4vv
>
> È tutto. Buon lavoro! (abbiamo davanti un numero di ben 46 pagine! o.O)

Andiamo sempre avanti, mai fermarsi!  (Vecchio detto friulano!)

Un salutone a tutti,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.