[ubuntu-it-fcm] Re: N. 20 beta 1

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 6 Mar 2009 20:00:42 GMT

Ciao,

o notato che non abbiamo ancora pubblicato l'edizione 20.

Ci sono ancora dei problemi?

Vorrei mettere su l'edizione 21 su LP, in modo da poter lavorarci su con
Scribus...

Attendiamo ancora un pò?

Paolo

Il giorno lun, 02/03/2009 alle 18.17 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> Ho appena inserito gli ultimi due articoli nel n. 20, completando
> l'impaginazione.
>
> La beta 1 è disponibile a questo indirizzo: http://tinyurl.com/b2j4vv
>
> Ciao!

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.