[ubuntu-it-fcm] Re: Valutazione candidati prove di febbraio 2009

Francesco Scionti scionti a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 13:59:33 GMT

a nome di tutti i ragazzi della classe vi ringrazio per i giudizi
positivi che avete espresso sul nostro conto. siamo giā al lavoro per
la prossima traduzione e terremo di conto i vostri suggerimenti. a
presto

--
Francesco Scionti