[ubuntu-it-fcm] Re: Serie programmazione

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 9 Mar 2009 20:49:31 GMT

Devo dire che in effetti che la serie sul c è un pò ostica, io non
conosco il linguaggio C, inoltre di solito ho a che fare con un inglese
scientifico diverso. Tuttavia la trattazione è ancora di livello
elementare sono riuscito quindi ad eseguire la traduzione  senza
reinterpretazione del testo in linea con la vostra condotta.

qui riporto una sentence di cui dubito della bontà della mia traduzione

Modify the application to operate on floating point numbers instead of
integers.

Modifica l'applicazione per operare su numeri in virgola mobile al
posto  di interi.

Giovanni Martin