[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzioni Giovanni Martin

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 21 Mar 2009 00:49:28 GMT

Ciao,

Il giorno gio, 19/03/2009 alle 09.01 +0100, Cristina Franzolini ha
scritto:
> [...]
Dobbiamo considerarle completate? Se si, sarà meglio inserire la scritta
nel campo previsto!

Forza con le revisioni, che vedrò di iniziare le impaginazioni quanto
prima!

Buon lavoro a tutti e buona notte!

> In bocca al lupo per la tesi :)
> Ciao