[ubuntu-it-fcm] Re: Termine dell'impaginazioen e creazione della beta1

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 27 Mar 2009 15:31:43 GMT

Una ripassata veloce:

pag. 1

"Sondaggio dei risultati" -> "Risultati del sondaggio"

pag. 2

Nell'indice:
- "Novità" -> "Notizie"
- "Sondaggio dei risultati" -> "Risultati del sondaggio"

pag. 34

- "E' bellissimo / E' abbastanza bello" -> "E' bellissima / E'
abbastanza bella" (si parla di grafica).

Per il resto non ho visto errori evidenti! :-)

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member