[ubuntu-it-fcm] Re: Valutazione dei candidati.

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Dom 29 Mar 2009 23:25:20 BST

Il giorno dom, 29/03/2009 alle 22.26 +0200, paolettopn ha scritto:
> Ciao,
>
> questa sera ho un pò di tempo libero in più e allora spero di riuscire a
> completare le procedure che chiudno ogni nostra edizione.
>
> Avendo chiuso l'edizione #21, spetta a tutti i membri dare una propria
> valutazione dell'oprrato dei nostri candidati.
>
> Di seguito le mie valutazioni:
>
> * Quinta Tien: +1 ; veramente un buon lavoro anche questa volta.
> * Luca de Julis: +1, anche se ho notato qualche imperfezione nella
> ricostruzione della struttura delle frasi. Sicuramente, con l'aiuto dei
> [...]
Un ottima sintesi, anche per me è positiva. Davvero i miei complimenti a
Giovanni, il testo di "Programmare in C" non era tra i più facili :)
Bel lavoro ragazzi
--
Antonino Arcudi <antonino.arcudi a gmail.com>