[ubuntu-it-fcm] Re: Rilascio numero 23 alfa 1

derma amred dermamred a gmail.com
Mar 19 Maggio 2009 21:50:43 BST

2009/5/19 lidia <lidia.pellizzaro a gmail.com>:

> Bravo Aldo!!!
>
> pg 3 ci vuole un a capo dopo Ronnie
> pg 4 sez. sondaggio - che ne dite di cambiare "ha posto gli argomenti in un
> sondaggio."
> in "ha messo le argomentazioni in un sondaggio"

"...ha messo le motivazioni sul piatto istituendo un sondaggio..."

"...ha formulato delle proposte in un questionario..."

> pg 5 "Brasero come l'applicazione standard di masterizzazione." toglierei  "
> l'  "

yep
yep
yep

> pg 7 metterei output al posto di uscita ("indicate l'uscita di comandi come
> ifconfig, iwconfig, lshw")

yep
yep
yep

> pg 7 "Questo articolo è stato creato per essere una guida utile a dare alle
> persone un punto di partenza nel tentativo di risolvere dei problemi
> autonomamente" --> "Questo articolo è stato creato per essere una guida
> utile nel dare alle persone un punto di partenza quando tentano di risolvere
> autonomamente dei problemi "

"Questo articolo è stato creato affinché possa rivelarsi una guida utile
o un punto di partenza sia per coloro che tentano di risolvere i problemi
da soli sia per chi voglia avere maggiori possbilità quando
si domanda/richiede aiuto/assistenza."

> pg 20 titolo "Ridurre i costi del software comuni" --> "Ridurre i costi del
> comune/abituale software"

"Ridurre i costi del software più diffuso"

"Ridurre i costi dei programmi più usati/diffusi"

"Ridurre i costi dei programmi d'uso più comune"

> pg 24 okkio alle maiuscole per linux ed ubuntu
> pg 24 recopies è probabilmente un errore e intendevano Recipes: ricette ...
> googlando un po' ...

Penso sia proprio un errore di "stampa/digitazione"...

https://wiki.kubuntu.org/MOTU

"Get started by working through easy MOTU Recipes"
https://wiki.kubuntu.org/PackagingGuide/Recipes