[ubuntu-it-fcm] Problema di login sulla pagina wiki

cuca85 a libero.it cuca85 a libero.it
Dom 24 Maggio 2009 08:40:24 BST

Ciao a tutti,
 come da oggetto ho dei problemi ad accedere alla mia pagina
wiki e quindi di conseguenza a modificare le pagine. Ho da poco cambiato pc e
mi sono fatto rispedire tramite mail nome utente e password ma quando vado a
fare il login non mi fa accedere. Ho letto in giro ma non so proprio come
risolvere. Ho anche segnalato il problema al gruppo documentazione qui:
http:
//forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,44469.140.html

qualcuno puņ darmi una
mano a risolvere?
Grazie