[ubuntu-it-fcm] Re: Partecipazione ai lavori e membership

derma amred dermamred a gmail.com
Lun 25 Maggio 2009 15:49:54 BST

2009/5/24 paolettopn <paolettopn a gmail.com>:
> Ciao,

> Da parte mia : +1
>
> Senza attività = senza aver tradotto/revisionato/impaginato ALMENO un
> articolo della rivista.

Boh!... stando così le cose,
"ufficialmente" sarei in "pensionamento coatto-retroattivo-permamente"...

a ogni modo,"fate vobis"...
se ciò che scrivo qui sulla ML vi può tornare utile,
posso continuare a lavorare "in nero"...
sennò prendo un barcone ed emigro nello Zaire (l'italia ormai è il
"quarto mondo" !!!).