[ubuntu-it-fcm] Re: Votazioni candidati di maggio 2009

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 22:23:55 BST

Ciao,

Il giorno mar, 26/05/2009 alle 06.41 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Abbiamo un nuovo compagno di viaggio: Luca. Complimenti e buon lavoro!
>
> Ho declinato, purtroppo, la richiesta di Giovanni, che se lo desidera
> può sempre riprovare.

Auguri, Luca.  Buon lavoro.
> Ciao!

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.