[Gruppo FCM] Nuovo arrivato: presentazioni

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Lun 2 Nov 2009 18:14:40 GMT

Mi rendo conto di aver scritto una frase equivocabile... :P
Volevo chiedere quando sarebbe uscito il numero nuovo
"originale" (quindi non tradotto) di FCM.
A quanto ho capito, è già uscito (o sta per uscire), e intorno al 20/11
si inizierà la traduzione. ;)