[Gruppo FCM] Nuovo arrivato: presentazioni

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Mar 3 Nov 2009 13:15:48 GMT

Ciao a tutti,

sono nato in un bellissimo paesino nei colli maceratesi 27 anni fa.
Appassionato di viaggi, robot, informatica e differenze culturali. Di
conseguenza mi ritrovo al secondo anno di un dottorato in robotica
all'Universita' di Tokyo.

Uso Ubuntu dal 2008, diventato il mio sistema operativo favorito, ho
deciso di provare a dare una mano, magari iniziando dalle traduzioni del
FCM. Reputo buono il mio inglese (a parte l'accento). Con l'italiano non
dovrei avere grossi problemi.

Aspettero' il prossimo numero del FCM per effettuare la mia prima
traduzione. Nel frattempo modifichero' il file di configurazione della
mia tastiera in modo da inserire le lettere accentate che, come potete
vedere, mancano.

Valerio