[Gruppo FCM] Avvio della traduzione di FCM n. 29

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Gio 5 Nov 2009 09:34:55 GMT

Il giorno gio, 05/11/2009 alle 10.28 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> Sei libero di sceglierti l'articolo/gli aricoli che preferisci.
> Nella tabella 29 ci sono anche le date di scadenza: regolati di
> conseguenza.

Allora scelgo "My Story - My walk with Ubuntu". :)

> Non dimenticare di inserire il tuo nome nella tabella 29 (nella riga
> corrispondente all'articolo scelto).

E come faccio? Immagino io debba loggarmi alla pagina wiki e poi
modificare il nome...
Bene, il problema è che da quando sono passato da Vista a Karmic non
riesco più ad accedere!
Ho provato a farmi inviare un'email con i miei dati, ma mi segnala che
non è stato trovato nessun indirizzo email corrispondente!
Eppure, ho creato la mia pagina personale...