[Gruppo FCM] Avvio della traduzione di FCM n. 29

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Gio 5 Nov 2009 10:30:46 GMT

Il giorno gio, 05/11/2009 alle 11.26 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> In questo momento non sei libero di poter modificare la pagina Edizione
> e inserire il tuo nome per la prenotazione perché il sistema non ti
> riconosce (non riesci a loggarti).
>
> Una volta che risolvete questa questione, dovrai essere libero
> (=indipendente) di poter segnare il tuo nome in tabella. Oggi l'ho fatto
> io per te. ^^

Ah ok, quindi in sostanza devo essere libero di muovermi per la
pagina. ;)
Grazie per il chiarimento!

Ciao e buona giornata!

ps: mi metterò al lavoro al più presto, il che vuol dire che inizierò
sicuramente tra due settimane, in quanto all'università ho 2 esami in 3
giorni, e la mia priorità è quella.
Però ho visto che la scadenza è prevista per il 6 dicembre, quindi non
ci sarà nessun problema. ;)