[Gruppo FCM] Nuovo arrivato: presentazioni

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 13:15:35 GMT

Il giorno gio, 05/11/2009 alle 12.54 +0100, Roald ha scritto:
> @ Aldo:
> che intendi quando dici che spezzo il flusso delle conversazioni??

Guarda questa pagina: http://is.gd/4NPa2

Nota che le discussioni sono strutturate per argomento. Prendiamo il
caso della discussione "[Gruppo FCM] Nuovo arrivato: presentazioni" di
Davide. Tutte le risposte le vedi sotto quel primo messaggio e
rientrate; alcuni non hanno risposto direttamente al messaggio di
Davide, ma a quello di qualcun altro, per cui presentano un rientro
ancora maggiore. Ciò fa capire com'è andata la discussione e a chi ha
risposto una persona.

La tua risposta, invece, si trova in fondo a quella pagina web e non in
coda al messaggio di Davide.

Pensa al caso in cui si pone ai voti un'idea e ci sia un'articolata e
lunga discussione. Se non viene rispettata questa struttura diventa
impossibile venire a capo delle risposte: bisognerebbe andarle a cercare
e a ricollegare (sempre che ci si riesca).

Quale sia il motivo per cui le tue risposte non vengano messe nel corpo
della discussione non mi è chiaro. Ma dimmi:
     1. che client di posta usi?
     2. quando vuoi rispondere a un messaggio, fai clic sul pulsante
        Rispondi?

> in effetti non ho esperienza di mailing list, vi chiedo un po' di
> pazienza anche per questo...

Siamo tutti passati da una fase di inizio e tutti abbiamo imparato! Non
preoccuparti di nulla. ^^

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730