[Gruppo FCM] Reimpostazione delle scadenze su Launchpad

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Ven 6 Nov 2009 19:55:11 GMT

Il giorno ven, 06/11/2009 alle 20.48 +0100, Aldo Latino ha scritto:

> A scanso di equivoci, la mia affermazione non è rivolta a nessuno, anzi.
> È solo un'esplicitazione ulteriore del pensiero. :-)

Lo so, lo so: non avevo minimamente pensato che tu ti fossi rivolto a
qualcuno, ci mancherebbe! :)
La mia risposta è un'esplicitazione ulteriore alla tua esplicitazione
ulteriore. ;)