[Gruppo FCM] Come Candidarsi per la traduzione

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Sab 7 Nov 2009 14:44:20 GMT

Il giorno sab, 07/11/2009 alle 15.35 +0100, Gianfranco Taormina ha
scritto:
> Ciao Davide, questo problema me lo da da loggato, la pagina wiki l'ho
> creata ma non trovo nessun tasto modifica. (potresti inviarmi uno
> screenshot magari sono io che non lo vedo, ma dubito ^^). Come avrai
> visto ho inviato le traduzioni via mailing list e sono state aggiunte al
> lavoro.
> Spero di venire a capo di questo problema.

Ciao Gianfranco,

se mi dici che ti logghi ma non ti fa vedere il tasto modifica, allora
non saprei cosao dire: eventualmente chiedi aiuto nel forum
(http://forum.ubuntu-it.org/index.php?board=46.0).
In ogni caso, allego l'immagine richiesta: ripeto, mi sembra strano che
tu non veda il tasto modifica... Comunque, speriamo che ora tutto si
risolva.

Ciao,
Davide