[Gruppo FCM] OT: Felicitazioni! E' arrivato Wave!

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Lun 9 Nov 2009 10:54:58 GMT

google wave potrebbe essere un ottimo modo per collaborare per FCM, se è possibile un invito anche per me (credo che si possa fare anche con altre email non @gmail.com) luigidg85 a hotmail.it (si lo so, questi account microsoft!!!! ma l'ho fatto in un passato in cui ero confuso e fragile,  eheheheheheheheheh, e non esisteva gmail ed ora non posso abbandonare la mail perchè sarebbe peggio di cambiare numero di telefono)

Fatti riconoscere con i biglietti da visita di Messenger
http://www.messenger.it/bigliettiVisita.aspx