[Gruppo FCM] Numero 28 Beta 1

lidia lidia.pellizzaro a gmail.com
Gio 19 Nov 2009 22:44:14 GMT

Più leggo e più mi convinco (e mi includo per prima) che serve una seconda
linea di revisione che può coincidere proprio con la lettura della beta ...

Può essere una combinazione, l'autunno, ma già nelle prime pagine di questo
numero ho visto diverse cose da correggere, solo che dopo qualche articolo
ti passa anche la voglia di continuare con una lettura "attenta". Specie di
sera.

Allora mi chiedo e chiedo a voi se non valga la pena di pensare alla
suddivisione metodica anche di questa fase della lavorazione del numero
italiano.

Poi ripeto... può essere una fatalità successa in questo numero. Non lo so
dire. È tanto che non riesco a leggere un numero completo né in inglese né
in italiano.

Vado a nanna prima di fare qualche strafalcione ...