[Gruppo FCM] Richiesta Accesso Membri Stabili

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Mer 7 Ott 2009 17:42:26 BST

Salve ragazzi,

come vedete dall'oggetto della mail, vorrei entrare nel gruppo di fcm in modo stabile. Non so se ancora è presto, comunque io penso di continuare a collaborare con voi e pertanto credo sia più semplice poter usufruire di tutti gli strumenti a disposizione (ad esempio il wiki) ed, inoltre, aiutare anche per le revisioni.

Vi chiedo quindi di valutare quello che ho fatto in questi mesi (al vostro via faccio la richiesta su launchpad)
buona serata

Racconta la tua estate, crea il tuo blog.
http://www.windowslive.it/spaces.aspx