[Gruppo FCM] sempre nuovo arrivato, primi passi...

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 18 Ott 2009 07:48:45 BST

Il giorno dom, 18/10/2009 alle 01.59 +0200, Roald ha scritto:
> ok, ho creato la mia pagina wiki RoaldDeTino e sto lavorando per
> firmare il codice di condotta, ora quali sono i prossimi step per
> cominciare a dare fattivamente una mano con le traduzioni???

Stiamo per completare il numero in corso di traduzione. Una volta che
partiremo col successivo, lo annunceremo qui in mailing list. A quel
punto, una volta che avrai firmato il CdC, potrai prenotarti un articolo
nella pagina Edizione del nostro wiki e lo potrai tradurre utilizzando
il PDF di cui diamo il link nella pagina Edizione. Completata la
traduzione, invia il testo qui in mailing list.

Altre info qui: http://is.gd/4oNaO

Ciao!

--
Aldo Latino