[Gruppo FCM] Presentazione Edoardo Elidoro

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 16:49:58 GMT

Buon Pomeriggio a tutti,
mi chiamo Edoardo Maria Elidoro e studio Ingegneria Informatica al
Politecnico di Milano (nella sezione dislocata presso Cremona).

Conosco l'inglese abbastanza da aver letto "Il Signore degli Anelli" in
lingua originale (una di quelle cose inutili di cui ti vanti al bar con
gli amici) e da seguire alcune serie televisive il lingua originale.

Mi piacerebbe davvero molto poter dare una mano con FCM quindi eccomi
qui, a rapporto e a completa disposizione.

Sulla Wiki italiana mi potete trovare qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/EdoardoElidoro

mentre su Launchpad questo è il mio profilo:
https://launchpad.net/~edoardo-elidoro

buona continuazione,
Edoardo