[Gruppo FCM] come faccio a prenotarmi???

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Dom 25 Ott 2009 19:20:29 GMT

basta andare nella pagina dell'edizione e modificarla (in alto a sinistra c'è modifica o login per modificare) mettendo il tuo nome e link del wiki accanto alle pagine che vuoi tradurre in questo modo [:NOME:paginawiki]