[Gruppo FCM] Traduzione completa "My Desktop"

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 13:12:25 GMT

Aspettavo prima di avere una sorta di ok, mi sento ancora piuttosto
niubbo ^^
Perfetto allora, basta che quando ho finito inserisco "Completata" e
sono a posto? Oppure devo anche inserire l'articolo nella wiki da
qualche parte?