[Gruppo FCM] OT - Chi ha l'account su google wave ?

Luca saba lucasaba a gmail.com
Gio 29 Ott 2009 19:36:06 GMT

Il 29 ottobre 2009 21.50, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Grunt! La prossima volta scelgo meglio a chi dare gli inviti!
Ringrazio tantissimo Aldo che mi ha fatto giocare un pò con Wave! E mi
scuso con gli altri a cui avrei dovuto inviare l'invito :(

L.

It is easier to move a problem around (for example, by moving the
problem to a different part of the overall network architecture) than
it is to solve it.
6th truth - rfc1925