[Gruppo FCM] Articolo recensione

Luca saba lucasaba a gmail.com
Mar 1 Set 2009 22:27:50 BST

Ho messo come completato l'ultimo articolo...ma non sono molto soddisfatto.
Vi espongo alcune perplessità:

Ho lasciato in originale la seguente:
non mi piace l'idea di lasciare l'unica copia del mio prezioso codice
"in the cloud"

Stessa cosa per:
Tutti gli strumenti che conosco sono commerciali, 'industrial
strenght' o non compatibili con Linux

Il seguente testo:
do not steal private information
do not grab emails
do not grab private data

L'ho tradotto così:
non rubare informazioni private
non rubare le mail
non rubare informazioni private

Ma steal e grab hanno significati diversi....come li posso rendere ?

Il resto delle manchevolezze le ho lasciate al revisore....con il
quale mi scuso fin d'ora.

It is easier to move a problem around (for example, by moving the
problem to a different part of the overall network architecture) than
it is to solve it.
6th truth - rfc1925