[Gruppo FCM] Articolo recensione

derma amred dermamred a gmail.com
Mer 2 Set 2009 00:43:53 BST

2009/9/1 Luca saba <lucasaba a gmail.com>:
> Ho messo come completato l'ultimo articolo...ma non sono molto soddisfatto.
> Vi espongo alcune perplessità:
>
> Ho lasciato in originale la seguente:
> non mi piace l'idea di lasciare l'unica copia del mio prezioso codice
> "in the cloud"

"...and I don't like leaving the only copy
of my precious pages sitting in 'the cloud'. "

"...e non mi piace l'idea che l'unica preziosa copia
delle pagine da me create sia alla mercé del server che la/le ospita."

"...e non mi piace l'idea che l'unica preziosa copia
delle pagine da me create sia affidata al server che la/le ospita."

"... e non mi alletta il fatto di dovere lasciare l'unica copia
delle mie preziose pagine navigare/viaggiare per i (in balia dei) server."

> Stessa cosa per:
> Tutti gli strumenti che conosco sono commerciali, 'industrial
> strenght' o non compatibili con Linux
>
> Il seguente testo:
> do not steal private information
> do not grab emails
> do not grab private data
>
> L'ho tradotto così:
> non rubare informazioni private
> non rubare le mail
> non rubare informazioni private
>
> Ma steal e grab hanno significati diversi....come li posso rendere ?

non trafugare dati personali/sensibili (informazioni private)
non intercettare/trattenere/sottrarre le mail
non intercettare/trattenere/sottrarre dati personali/sensibili
(informazioni private)