[Gruppo FCM] Nuovo Iscritto

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 16 Set 2009 12:18:04 BST

Il giorno mer, 16/09/2009 alle 10.28 +0000, Federico Monotti ha scritto:
> Salve, mi chiamo Federico Monotti e mi sono da poco iscritto al
> gruppo

Ciao Federico e benvenuto :)

Se vuoi collaborare, in questa pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#partecipare c'è tutto quello
che ti serve.

In breve:
     1. creati una pagina nel nostro wiki,
     2. firma il Codice di Condotta.

Quando avrai completato questi due passaggi, prenotati un articolo
ancora libero dalla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#tabella
Se non sai come farlo, scrivi in mailing list e lo faremo noi per te.

Se hai domande, non esitare a scriverle qui.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730